| |
| lv 19 Gruppo: Utente Messaggi: 931 Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:25, 2 minuti fa n giorno un cane di nome pipì perse un bidè e cominciò a fare pipì, ma rimase incastrato nella cagna che per caso era NEl suo bagno odoroso di letame dal giorno prima in cui il pidocchio aveva già spidocchiato la pidocchia con la quale avevano fatto tanti pidocchietti ke a breve sarebbero cresciuti e insieme alla cagna avrebbero spidocchiato tutti insieme x x il resto del secondo apopena iniziato.Cominciarono da un essere malato chiamato vercingetorige caramelle che mangiava trote salmonate con aggiunta di capelli suoi e di mamma. il giorno dopo fece le feci in una turca dopo avere cosato lo sciacquone puzzolente con attaccato un CITAZIONE (Joker su msn @ 8/11/2009, 20:27) se la roma vince tu vai in giro con lo stessa della settimana per una settimana se vince l' inter io vado in giro con un pinguino in avatar e in firma sempre per una settimana Stand your ground behind the times And refuse to follow fashion Write your poetry with anger, And then sing it with a passionCITAZIONE (Sturm und Drung @ 4/9/2009, 20:52) ma tu sei un arrostimento di palle incredibile
Anzi una gran bella cottura il mio forum il mio forum 2 Click Me!Adopted from squiby |
| | |